Quarto Grado 25 maggio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 25 maggio 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione partirà da quanto accaduto domenica tra Chieti Scalo e la A14, all’altezza di Francavilla: Fausto Filippone, 49 anni, avrebbe spinto giù dal balcone la moglie Marina Angrilli quindi, una volta giunti i soccorsi, sarebbe salito in macchina con sua figlia Ludovica per recarsi sul viadotto Alento; qui, ha gettato la ragazzina di 10 anni per poi suicidarsi allo stesso modo, dopo 7 ore in bilico sul ciglio dell’autostrada.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 7 giugno 2019: anticipazioni

I familiari vogliono sapere come sia riuscito ad allontanarsi dalla propria abitazione, dopo quanto successo alla consorte. Nel giorno dei funerali della donna e della figlia, il programma prova a capire cosa abbia potuto sconvolgere la normalità di questo nucleo familiare. Cosa ha spinto l’uomo a compiere questi gesti? Cosa è successo durante quelle drammatiche ore di trattativa?

Il 15 gennaio 2017, Luigi Messina avrebbe ucciso sua moglie Rosanna Belvisi con 29 coltellate. Nel processo di primo grado, celebrato con il rito abbreviato, a fronte dei 30 anni di carcere richiesti dal Pm, il giudice lo ha condannato a 18 anni di carcere, escludendo l’aggravante della crudeltà. La figlia Valentina Belvisi, che già si era detta insoddisfatta per questa sentenza, pochi giorni fa ha manifestato la propria contrarietà all’ipotesi di uno sconto di pena nel processo di appello, previsto tra pochi giorni.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 17 aprile 2020: anticipazioni

In puntata, inoltre, previsto un collegamento con Gallipoli in occasione della cerimonia di consegna del Premio Barocco, vinto da Gianluigi Nuzzi. Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.