Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 24 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di PiazzaPulita in onda stasera su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà come di consueto di politica e non solo. Il nuovo Governo; i mercati e l’Europa in allarme; il modello Orban in Ungheria sono alcuni dei temi di cui si parlerà in puntata.

Piazzapulita: ospiti

A discuterne con Corrado Formigli ci saranno tanti ospiti, appartenenti al mondo della politica, del giornalismo e non solo: il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda; la Sindaca di Roma Virginia Raggi; i giornalisti Mario Calabresi, Mario Giordano e Peter Gomez; l’attore Claudio Amendola e Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni 18 gennaio 2024

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 24 maggio, alle 21.15 circa su La7.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.