Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 23 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 23 maggio 2018.

Siamo giunti alla penultima settimana anche per il Trono Over. In questa prima parte, al solito ci sarà Gemma che tornerà ad essere protagonista di quello che, a tutti gli effetti, è diventato un triangolo. Le forti dichiarazioni di Giorgio nella precedente puntata non hanno lasciato indifferente la dama che ha preso quelle stesse parole come una sorta di riavvicinamento di Manetti. Questa situazione non è piaciuta affatto a Marco, che si è pure allontanato dallo studio. Lui ha sempre mostrato di essere davvero interessato alla donna e di provare per lei sentimenti importanti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 febbraio 2018

Ci sarà spazio anche per Sossio Aruta, sempre discusso nel programma. Sarà al centro di un attacco da parte di Valter per i suoi modi. Michela, una delle nuove dame del parterre femminile, decide di intervenire: “Non bisogna giudicare una persona dall’apparenza. A volte uno può avere una faccia d’angelo ma avere demoni dentro”. Il cavaliere chiede spiegazioni per queste parole e la donna rivela che le sue dichiarazioni sono dovute ad alcune foto “hot” che lui le avrebbe inviato quando si frequentavano, così da non placare le polemiche.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 5 marzo 2018