Hell’s Kitchen 4 Italia: stasera su Tv8 episodio 2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna su Tv8 Carlo Cracco con la nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia, in prima visione in chiaro a partire da stasera, 23 maggio, con un doppio episodio. La stagione è andata in onda solo per abbonati nello scorso autunno terminato a novembre su Sky con l’incoronazione del vincitore (che non vi anticipiamo).

A contendersi il titolo di Executive Chef saranno come sempre 16 professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne. Nello staff di  chef Carlo Cracco, anche i due sous-chef: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione) più il maître Luca Cinacchi (detto Luchino) che si occupa della gestione della sala.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 30 novembre 2013

Hell’s Kitchen Italia  – Puntate, orari e canale

Hell’s Kitchen va in onda su SkyUno (canale 301 del digitale terrestre per abbonati) ogni ogni mercoledì dal 23 maggio 2018, in prima serata alle 21,15 circa. È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Sky on Demand a questo link.

Naturalmente è un servizio solo per abbonati, così come lo streaming che funziona tramite il servizio SkyGo. Gli appassionati possono seguire la trasmissione anche tramite la pagina Facebook ufficiale.

Seguici su Whatsapp - Telegram