Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Mariano Catanzaro (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quando meno te l’aspetti, ecco la scelta di Mariano Catanzaro che nel bel mezzo della bagarre che lo riguarda dopo la segnalazione che lo vedeva accusato per un bacio con una donna esterna al programma, ha deciso di fare la sua scelta nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 22 maggio.

Valentina, dopo non essere riuscita a risolvere la questione con il tronista, esce dallo studio. Lui la rincorre nei camerini, ma lei gli dice che si è giocato male le sue carte e si è dato a mazza sui piedi da solo. Mariano pressato dalla situazione, scoppia a piangere: “Io volevo annunciare oggi la mia scelta” e se ne va.

Anche Valentina si lascia andare alle lacrime, dimostrando così un sentimento forte nei suoi riguardi. Mariano torna da lei: “Io voglio stare con te, come devo fare?“. Mariano cerca di convincerla, i due escono fuori dallo studio, sempre seguiti dalle telecamere e fanno una passeggiata. Da quì la dichiarazione di Mariano:

Sono quello che di danni ne fa tanti, ma in questo percorso ho capito una cosa. Ho capito che quella persona che quando guardavo negli occhi mi faceva sentire bene, che quando ci stavo insieme non volevo più andare via sei tu. Quindi ti dico, ti va di essere la mia Ciccy?

Valentina davanti alle parole di Catanzaro, si scioglie, e senza indugiare troppo, gli dice il ‘fatidico’ sì.

Seguici su Whatsapp - Telegram