Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 22 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 22 maggio 2018.

Secondo la programmazione e le anticipazioni, dovrebbe andare in onda il trono classico. E si viene a scoprire il motivo per cui l’appuntamento di ieri è saltato. In buona sostanza deve essere registrata la scelta della tronista Sara Affi Fella nei prossimi giorni.

E non è neanche escluso che la programmazione tv di Canale 5 del pomeriggio possa subire un’ulteriore variazione, magari relegando tale scelta in prossimità del weekend, quando ci sarà l’ultimo appuntamento di stagione. Un’ipotesi che si potrebbe anche non scartare.
Oggi dovrebbe tornare il trono classico, centrato sugli ultimi sviluppi del trono di Sara Affi Fella. A quanto pare, la tronista napoletana è pronta alla scelta, stando a quanto filtra dalle ultime anticipazioni gossip news. E lo annuncerà direttamente in studio.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Mattia e Vittoria - 30 ottobre (video e gallery)

La ragazza passerà del tempo in villa con i suoi due corteggiatori, Luigi e Lorenzo, e da lì poi deciderà chi scegliere per intraprendere una storia al di fuori dello studio. Gli ultimi spoiler rivelano che tale puntata si incentrerà sulle vicende di Mariano Catanzaro, lasciato un po’ in sospeso nelle ultime registrazioni.

Le sue corteggiatrici sono sempre più convinte di lasciare il programma dopo la famosa e nota segnalazione riguardante il tronista. Andranno fino in fondo? La fine di Mariano è vicina? Il rischio che lasci da solo il programma di Maria è sempre più concreto ogni giorno che passa.
In prospettiva Uomini e Donne trono classico preannuncia, nel frattempo, una puntata speciale dedicata al post scelte.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 7 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram