Crozza a Che fuori tempo che fa del 21 maggio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 21 maggio 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con una nuova, esilarante, copertina satirica. Il comico si è presentato al pubblico vestito da Antonio Conte, uno dei suoi personaggi storici, “spaventato” per il ruolo di Premier (o di tronista) che la Lega Nord e il Movimento 5 Stelle gli vogliono far ricoprire.

Nonostante sia tutto “agghiacciante” e lui debba ancora raggiungere palazzo Gigi, Conte-Crozza ha specificato che prima deve parlare di soldi con il Presidente della FIGC Mattarello. Tornato nei propri panni, il comico ha commentato la scelta di Giuseppe Conte come potenziale Premier, sottolineando come si dica in giro che sia amico della Boschi. Ci siamo liberati di Renzi – ha dichiarato – per prendere un amico della Boschi: è come liberarsi di Berlusconi e poi prendere un amico di Dell’Utri. Poi ha parlato del famoso contratto con gli italiani…

LEGGI ANCHE  Riparte Che tempo che fa, dall'access al prime time

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 21 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.