GF 15, tra Filippo Contri e Lucia Orlando è finita (video)

Sono stati giorni di crisi e di tensioni tra Filippo Contri e Lucia Orlando, ma ora sembra proprio che la situazione dopo alcune settimane non si è affatto sbloccata la situazione fra una delle prime coppie formate nella casa del Grande Fratello. Adesso il colpo di grazia, in un confronto tra i due. Filippo ha sancito probabilmente la fine della (breve) storia.

Abbiamo provato e vissuto dei momenti bellissimi. Sei stata la sorpresa più piacevole di questi giorni. Sei una persona a cui voglio molto bene. Credo che non possa fare nulla per cambiare questa situazione. Mi sento impotente. Sarà difficile i primi giorni ma non posso più vederti triste. Credo, però, che questa sia la decisione più giusta. E’ chiaro che ci sono delle cose che non vanno. Che ci siano delle liti però, a volte, mi sembra che non ci sia proprio la voglia di confrontarsi, delle proprie paure ed ansie. Ma non fa nulla. 35 giorni qui dentro sono tanti.

Lucia scoppia in lacrime, non regge l’emozione e la pressione della situazione che sta passando, i due così si abbracciano senza aggiungere altro. Sarà tutto finito?

VIDEO – Lucia e Filippo si lasciano