Gaffe di Silvio Berlusconi ad Aosta: Crozza gode (video)

E’ sulla bocca di tutti nelle ultime ore e neon parliamo dell’ultimo comizio elettorale di Silvio Berlusconi, bensì di un’ennesima gaffe di cui è protagonista.  Al termine del comizio fatto ad Aosta, lui commette una gaffe clamorosa.

Il coordinatore di Forza Italia, Massimo Lattanzi gli illustra dei regali, i tipici ‘omaggi della casa’. Ma a quanto pare (ironicamente) al presidente del partito questo non basta, tanto che replica: “Posso scegliere io?“, così, rivolgendosi alla ragazza che ha accanto sul palco aggiunge: “Preferisco lei“. Lattanzi replica sorpreso: “E’ mia figlia“, mentre la ragazza fa roteare gli occhi per lo stupore. “Sei un buon gustaio” chiosa il coordinatore.

Intanto il video sta già facendo il giro del web, e chi ne potrebbe giovare di questa gag tutto pepe è Maurizio Crozza, abituato con la sua irriverente satira nel coinvolgere i più importanti esponenti politici nei suoi sketch all’interno di Fratelli di Crozza, ha davanti a sé carta bianca e linfa da sfruttare per la prossima puntata, in onda su NOVE ogni venerdì sera, in prima serata.