Ballando con le stelle 2018, Cesare Bocci è il vincitore (foto e video)

Cesare Bocci è il vincitore di Ballando con le stelle 2018. L’attore, noto soprattutto per il ruolo di Mimì Augello ne Il Commissario Montalbano, insieme ad Alessandra Tripoli è riuscito a battere al duello finale Francisco Porcella ed Anastasia Kuzmina con una percentuale al televoto del 67% contro il 33%.

Cesare è stato da subito uno dei preferiti del pubblico, ed ha dimostrato di volersi impegnare nel ballo per arrivare alla finale. Simpatico ed affascinante, Bocci ha dovuto tenere testa ad altri concorrenti più giovani e prestanti, ma non si è mai perso d’animo, dimostrando una grande forza di volontà.

LEGGI ANCHE  Cesare Bocci a Ballando del 21 aprile 2018 (video e gallery)

Una forza che arriva anche dalla sua vita privata, che è arrivata in scena proprio durante la finale, quando la moglie Daniela, colpita da embolia post-partum 18 anni fa. Daniela è scesa sulla pista da ballo facendo una sorpresa al marito, ballando con lui un valzer molto emozionante.

Anche questo lato più nascosto di Cesare gli ha sicuramente permesso di farsi volere ancora più bene dal pubblico, che nel corso delle puntate non lo ha mai messo a rischio eliminazione, salvandolo ogni volta. Un’ulteriore conferma è arrivata questa sera, con la sua vittoria alla finale.

LEGGI ANCHE  Ballando 2018: chi è Cesare Bocci (gallery)

Ballando con le stelle 2018, la classifica

1° posto: Cesare Bocci ed Alessandra Tripoli
2° posto: Francisco Porcella ed Anastasia Kuzmina
3° posto (ex aequo): Giaro Giarratana e Lucrezia Lando e Gessica Notaro e Stefano Oradei
5° posto (ex aequo): Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro e Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale

Qui il video della proclamazione di Cesare Bocci vincitore di Ballando con le stelle 2018