Amici 17: Gerry Scotti in I want to break free (video)

La puntata di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 19 aprile 2018, ha riservato particolari sorprese. I membri della commissione esterna sono stati chiamati ad esibirsi in prima persona sul palco, anche se in playback, imitando dei cantanti famosi.

Gerry Scotti, che stasera era uno dei membri aggiunti della commissione, ha portato sul palco una performance davvero esilarante: con baffetto d’ordinanza e aspirapolvere, infatti, si è trasformato in Freddie Mercury, leader dei Queen, nel video della celebre I want to break free.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 21 aprile 2018: Biondo canta Hotline Bling (video e gallery)

A voi il video della simpatica esibizione di Gerry Scotti ad Amici di stasera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.