Gessica Notaro: finale Ballando del 19 maggio 2018 (video e gallery)

Nella finale di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 19 maggio 2018, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dalla modella Gessica Notaro, famosa suo malgrado per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, e dal noto ballerino Stefano Oradei cimentarsi in un a rumba sulle note di “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini.

Gessica Notaro: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Per la Smith Gessicaha fatto un buon percorso, anche questa esibizione non è stata la sua migliore, mentre per la Lucarelli è stata molto brava, anche se c’era meno coreografia rispetto alle altre esibizioni. Il loro voto totale è stato di 47 punti, a cui si aggiungono i 7 punti della prova speciale, per un totale di 54 punti.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci: Charleston a Ballando del 10 marzo 2018 (video e gallery)

Per vedere il video dell’esibizione di Gessica Notaro e Stefano Oradei di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Gessica Notaro, Rumba a Ballando del 19 maggio 2018