Amici 2018, Felicità rap: Romina Power attacca la tv (testo e video)

Colpo di scena nella puntata di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 19 maggio 2018. Ospite era Albano Carrisi, che prima si è esibito con Bryan Ramirez e poi è stato coinvolto in una performance oseremmo dire “particolare”.

Dopo aver mostrato una clip dell’ospitata di Romina Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo di qualche giorno fa – ospitata che aveva suscitato l’ira della cantante e attrice perché alcune sue dichiarazioni erano state rese note prima della messa in onda per creare particolare scalpore -, sono partite le note di Felicità.

LEGGI ANCHE  Amici 19 maggio 2018: Bryan Ramirez - Prova proibitiva hot (video e foto)

Dopo una prima strofa cantata da Al Bano, è entrata proprio Romina, che ha rappato una parte molto polemica che diceva, tra le altre cose:

“Felicità è una televisione che non è di parte, che non ha padrone. Conduttori venduti per vile denaro, che per brama di audience estinguono il caro”

E’ toccato a Maria De Filippi, tra le righe, scusarsi con la cantante per le presunte colpe del marito Costanzo. La presenza della Power ad Amici è sembrata quasi “riparatrice”, anche se la conduttrice ha sottolineato di non avere padroni e di fare una televisione assolutamente indipendente

LEGGI ANCHE  Amici 17: corale Laura Pausini - Squadra Bianca (video e gallery)

Potete vedere il video di Al Bano e Romina Power con Felicità rap ad Amici di stasera, 19 maggio 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici: Al Bano e Romina con Felicità rap

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.