Amici 2018: Lauren Celentano vince il circuito Ballo (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Lauren Celentano la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2018 nella categoria Ballo. La puntata di questa sera, 19 maggio 2018, si è aperta proprio con una sfida per decretare il miglior ballerino di Amici. In sfida Lauren Celentano per la Squadra blu e Bryan Ramirez per la Squadra Bianca.

I due ragazzi si sono sfidati in tre diverse prove: la prima con ospite – a Lauren è toccato Massimo Ranieri, mentre a Bryan Albano Carrisi -, la seconda su un brano che ne metteva in risalto le capacità, la terza con una prova proibitiva – uguale per tutti – davvero durissima, che entrambi però hanno superato nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE  Amici 2018: punizione per Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio

A decidere il vincitore è stata la giuria attraverso gli ormai celebri “bigliettini”: per 5 preferenze a 3, Lauren Celentano ha vinto il circuito Ballo. A voi le immagini della vittoria.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.