Amici 2018: Lauren Celentano vince il circuito Ballo (foto)

E’ Lauren Celentano la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2018 nella categoria Ballo. La puntata di questa sera, 19 maggio 2018, si è aperta proprio con una sfida per decretare il miglior ballerino di Amici. In sfida Lauren Celentano per la Squadra blu e Bryan Ramirez per la Squadra Bianca.

I due ragazzi si sono sfidati in tre diverse prove: la prima con ospite – a Lauren è toccato Massimo Ranieri, mentre a Bryan Albano Carrisi -, la seconda su un brano che ne metteva in risalto le capacità, la terza con una prova proibitiva – uguale per tutti – davvero durissima, che entrambi però hanno superato nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE  Amici 2018: Lauren Celentano e Massimo Ranieri (video e foto)

A decidere il vincitore è stata la giuria attraverso gli ormai celebri “bigliettini”: per 5 preferenze a 3, Lauren Celentano ha vinto il circuito Ballo. A voi le immagini della vittoria.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.