Amici 2018: Lauren Celentano e Massimo Ranieri (video e foto)

Nella puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 19 maggio 2018, abbiamo visto l’esibizione di Lauren Celentano, ballerina della Squadra Blu, cimentarsi in un ballo sulle note di Perdere l’amore di Massimo Ranieri, cantata da Ranieri in persona, presente in puntata.

La puntata di Amici di stasera decide il vincitore della categoria Danza di questa edizione. In gara sono rimasti Lauren Celentano per la Squadra blu e Bryan Ramirez per la Squadra Bianca. Chi vincerà? Chi sarà il miglior ballerino di Amici 17?

LEGGI ANCHE  Amici 17: Irama canta Che vuoi che sia (video e gallery)

Potete vedere il video dell’esibizione di Lauren Celentano ad Amici di stasera, 19 maggio 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici 17: Lauren Celentano in Perdere l’amore

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.