Cosa ha scritto sulla maglietta Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle?

Selvaggia Lucarelli ha deciso di replicare alla presunta scritta che Luigi Favoloso avrebbe scritto su una maglietta qualche notte fa mentre si trovava nella casa del Grande Fratello e per cui è stato squalificato. La giurata di Ballando con le stelle ha infatti deciso di indossare, per la finale del programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci, una maglietta con una scritta ben precisa:

“Comunque con me gli sponsor restano”.

Un riferimento più che esplicito non solo alla maglietta indossata da Favoloso con un’offesa nei suoi confronti, ma anche al fatto che in questa edizione numerosi sponsor stanno abbandonando il Grande Fratello, chiedendo di ritirare i propri prodotti dalla casa per protesta nei confronti delle numerose polemiche verso quanto accaduto all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci a Ballando del 31 marzo 2018 (video e gallery)

La Lucarelli, nei giorni scorsi, ha lamentato il fatto che da Mediaset nessuno l’abbia contattata per chiederle scusa per quanto accaduto, ed ha chiesto che Favoloso fosse escluso dai programmi dell’azienda, come gesto di rispetto nei confronti di tutte le donne. Una richiesta che non sembra essere stata accolta da Mediaset, e di cui la giornalista parlerà domani a Domenica In.