Non è l’Arena | Ospiti 20 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Non è l’Arena di domenica 20 maggio 2018, dalle 20:30 su La 7, con Massimo Giletti, non si potrà non parlare dell’accordo tra il Movimento 5 Stelle e la Lega, ora al vaglio degli elettori del Movimento in vista dell’incontro di lunedì tra Luigi Di Maio, Matteo Salvini ed il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Non è l’Arena, gli ospiti

Protagonista del faccia a faccia con Giletti sarà Alessandro Di Battista, ex deputato del Movimento 5 Stelle, che commenterà gli ultimi fatti della settimana. Successivamente, interverranno anche Alessandra Moretti (Pd), il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Luca Telese e David Parenzo.

Si parlerà anche di pensioni e della proposta, nel contratto del Movimento 5 Stelle e della Lega, di abolire la Legge Fornero: in studio ci saranno Irene Tinagli (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega), Raffaello Lupi, Docente di diritto tributario all’Università Tor Vergata di Roma e l’economista Giuliano Cazzola.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 3 maggio 2020

Il programma, poi, parlerà ancora del caso di violenza subito dalla Dr.sa Serafina Strano durante il suo turno di Guardia Medica a Trecastagni (Catania), allargando l’inchiesta alla Puglia con due nuovi casi. In studio anche la dottoressa Maria Francesca Falcone, il Presidente del Tribunale dei Diritti e dei Doveri del Medico Mario Falconi e Caterina Ermio, dell’Associazione Italiana Donne Medico.

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 25 ottobre 2020: Covid-19, Inps e Christian Del Vecchio

Non è l’Arena, 20 maggio 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 20 maggio 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Seguici su Whatsapp - Telegram