Gina Lollobrigida a Ballando con le stelle (Foto e Video)

E’ Gina Lollobrigida la ballerina per una notte della finale di Ballando con le stelle, in onda sabato 19 maggio 2018 su Raiuno. Il programma condotto da Milly Carlucci chiude così con una vera e propria diva che si cimenterà con il ballo.

La Lollobrigida, che di recente ha ottenuto una stella sulla Walk of fame, si è prima però concessa in una chiacchierata con la conduttrice, in cui ha raccontato i suoi esordi e le sue passioni, tra cui anche il ballo: “Ero molto interessata al ballo, ricordo un’esperienza meravigliosa con Notre Dame De Paris, dove cantavo e ballavo”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE  Gessica Notaro a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

La Lollobrigida, poi, si è esibita sul palco dopo un breve allenamento con Samuel Peron: un Charleston che sarà valutata, come sempre, dalla giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Il punteggio varrà come tesoretto che, poi, sarà assegnato da Sandro Meyer ad una delle coppie finaliste e che, quindi, potrebbe ribaltare la classifica. A lei la giuria ha assegnato 50 punti.

LEGGI ANCHE  Cesare Bocci a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

Qui il video di Gina Lollobrigida a Ballando con le stelle del 19 maggio 2018