Nadal-Djokovic: dove vedere la partita in diretta tv streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giornata di semifinali agli Internazionali d’Italia 2018 di tennis che, come anno, vanno in scena al Foro Italico di Roma. Con l’uscita di scena dell’ultimo italiano Fabio Fognini, ora non resta che godersi un buon tennis con i grandi protagonisti della scena internazionale.

E oggi va in scena uno dei duelli più affascinanti di questo sport, che ha fatto la storia del tennis: Nadal-Djokovic, in programma alle ore 15,00. Qui la diretta web.

Nadal-Djokovic in tv e streaming

Sarà possibile seguire l’incontro Nadal-Djokovic così come l’intera rassegna, maschile e femminile, sia in tv che  su Supertennis, canale tematico visibile sul 64 del digitale terrestre, sia su Sky che proporrà tutte le gare ai suoi abbonati trasmettendole su Sky Sport ma anche su Tv8, canale 8 del digitale terrestre

Per chi preferisce la diretta streaming, sarà possibile seguire le gare femminili degli Internazionali di Roma tramite il sito web di Supertennis, mentre quelle maschili saranno visibili su tv8.it, visibili nella sezione in streaming oppure tramite il servizio SkyGo, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati.

Le altre partite in programma oggi, tutte semifinali, sono Zverev-Cilic (ore 20); Svitolina-Kontaveit (12) e Halep-Sharapova (17).

Seguici su Whatsapp - Telegram