Verissimo: ospiti di oggi, sabato 19 maggio 2018

Oggi doppio appuntamento con Verissimo. In questo 19 maggio 2018, dopo lo speciale sul matrimonio di Harry e Megan in onda a partire dalle 12 che vedrà protagonista anche Silvia Toffanin, il contenitore di Canale5 tornerà regolarmente in onda anche alle 16.00.

Ospite principale sarà Monica Bellucci che, archiviato l’amore con l’ex marito Vincent Cassel, racconterà alla Toffanin il suo rapporto con gli uomini e l’amore:

Dagli uomini ho imparato molto e mi hanno dato tanto. Bisogna sempre avere il coraggio di aprirsi perché, soltanto attraverso le storie d’amore, scopriamo tanto di noi stessi

Modella, attrice e musa di tanti registi, la Bellucci è considerata una delle donne più affascinanti del pianeta, per questo, in merito al dibattito sollevato dal “caso Weinstein”, spiega:

Noi donne dobbiamo imparare a essere indipendenti e ad avere un rapporto di parità con gli uomini. Questo sta finalmente succedendo. Il passato ci ha incatenato: non avevamo nessun diritto sociale, la nostra forza era solo dentro casa e non era abbastanza

Nell’intervista parla anche delle sue figlie: Deva, di 13 anni, e Léonie, di 8 anni. Appuntamento alle 16.00 con Verissimo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.