Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 27 giugno 2012

Guida Tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2 sarà trasmesso in diretta il Funerale del carabiniere deceduto in Afghanistan, Manuele Braj; su Rete4 prima il programma di Mengacci Ricette di sera, poi una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Canale5 torna Veline, condotto da Ezio Greggio col Maestro Pavarotto e il Gabibbo. Su Rai3 appuntamento con Blob e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 torneranno dopo la pausa gli Europei di calcio 2012, con la partita Portogallo-Spagna; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm tedesco Squadra speciale Cobra 11, mentre su Rai3 tornerà Federica Sciarelli con il suo Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film in replica Il diario di Bridget Jones, con Renee Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, mentre su Italia1 sarà proposto il film La mummia, con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo. Su Rete4 troveremo infine il film A beautiful mind, di Ron Howard, con Russell Crowe.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 31 dicembre 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Maledetto il giorno che t’ho incontrato; MTV offrirà il telefilm Diario di una nerd superstar, seguito da Skins. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, mentre Cielo continuerà a proporre il reality culinario MasterChef USA. Su Rai5 il documentario La verità sul cibo con la puntata Diventare forti e su Rai4 il film Monster’s Ball – L’ombra della vita, con Billy Bob Thornton, Peter Boyle, Halle Berry. Su Iris il film Profumo – Storia di un assassino, con Ben Whishaw, Alan Rickman, Dustin Hoffman; su La5 Le ragazze della casa bianca, con Kirsten Dunst, Michelle Williams, Jim Breuer, Will Ferrell.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 2 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.