Fratelli di Crozza: Feltri 18 maggio 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 18 maggio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo mitico Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha detto la sua sul famoso contratto di governo di Movimento 5 Stelle e Lega.

Crozza-Feltri ha sottolineato come la schiuma dell’estintore sulle fragole sia un ottimo sostituto della panna montata; se il T-Rex vivesse ai giorni nostri avrebbe grossi problemi coi carrelli del supermercato; la prima causa di morte è la vita. In pratica ha sparato una serie di min**iate, esattamente come il contratto di governo. L’unico punto sensato che Salvini dovrebbe scrivere sul contratto è: Di Maio vattene a fare in c*lo.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 20 aprile 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 18 maggio 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.