Fratelli di Crozza-Berlusconi: video del 18 maggio 2018

La puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 18 maggio 2018, in onda su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza ancora una volta nei panni di Silvio Berlusconi, intento stavolta a raccontare delle barzellette sconce ad un gruppo di giovani ragazze.

Ma l’atmosfera divertita viene interrotta dall’arrivo di Mariano Apicella, preoccupato dopo essere stato rinviato a giudizio nel processo Ruby Ter. Crozza-Berlusconi, però, è tutt’altro che preoccupato, visto che lui è stato recentemente riabilitato e può godersi i suoi micropisolini completamente sereno…

LEGGI ANCHE  Leader su Rai3 con Ingroia, Italia domanda su Canale5 con Berlusconi. Duello politico anche a colpi di Auditel

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 18 maggio 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.