Fratelli di Crozza: Di Maio del 18 maggio 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 18 maggio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha si è travestito nuovamente da Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, che ha cercato di spiegare agli italiani perché non si candida come Premier in prima persona.

Crozza-Di Maio ha spiegato che loro del Movimento 5 Leghe hanno deciso di optare per un nome terzo, laddove per terzo può intendersi un tecnico, che diventa tecnicamente politico, o politicamente tecnico. Ma il nome non l’hanno ancora trovato. Lui non può candidarsi in prima persona perché qualcuno ha messo il veto…Berlusconi!

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Toninelli 12 ottobre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Luigi Di Maio della puntata di stasera, 18 maggio 2018, di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.