Fratelli di Crozza: Salvini del 18 maggio 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 18 maggio 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha si è travestito da Matteo Salvini, leader della Lega, alle prese con la presentazione agli italiani del famoso “contratto di governo”.

Dopo un veloce preambolo, Crozza-Salvini ha spiegato che le cose giuste per il nostro paese sono scritte nel contratto: se gli italiani vogliono sparare liberamente nella propria proprietà, demolire con la ruspa i campi rom, costruire carceri per i clandestini in tutte le regioni…allora c’è nel contratto. Una lotta seria all’evasione fiscale, invece, non c’è.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Mattarella del 20 aprile 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Matteo Salvini nella puntata di stasera, 18 aprile 2018, di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.