Cambio casa, cambio vita 2018, le nuove puntate su La 5

Da venerdì 18 maggio 2018, alle 23:15 su La 5, parte la nuova edizione di Cambio casa, cambio vita, il programma in cui i proprietari di alcuni appartamenti chiedono l’intervento del protagonista, l’interior designer Andrea Castrignano, per rivoluzionarne il look. Un modo, questo, anche per dare un tocco di novità alla propria vita ed a quelle dei propri cari.

Cambio casa, cambio vita 2018 puntate intere

Nelle otto puntate della stagione, Castrignano incontra una persona desiderosa di cambiare aspetto della propria casa. Il conduttore deve affrontare le richieste del cliente, e da questa edizione, in apertura di ogni puntatà, dovrà anche affrontare una “mission”, con l’analisi della struttura da ammodernare.

Tra i protagonisti degli episodi ci saranno un’agente immobiliare decisa a ridare vita al suo monolocale affacciato sul Lago di Como; un giovane papà divorziato alle prese con la ristrutturazione di un attico; due figli ormai adulti che decidono di fare una sorpresa alla propria mamma, rinnovando un bilocale fermo nel tempo; un’insegnante single desiderosa di dare un nuovo look al proprio appartamento.

Cambio casa, cambio vita 2018, streaming

E’ possibile vedere Cambio casa, cambio vita in streaming sulla pagina ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si può vedere nella sezione Programmi. Qui il link alla pagina di Cambio casa, cambio vita.