Matrimonio Harry e Meghan, come vederlo in diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, sabato 19 maggio 2018 è il gran giorno: nella cappella di St. George del Castello di Windsor, infatti, si celebrano le nozze reali tra il Principe Harry e Meghan Markle, attrice di Suits. I due, dopo due anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi, suscitando numerosi gossip, altrettanti gadget e molti commenti. La cerimonia sarà seguita anche in Italia, da numerose televisioni, che la proporranno in diretta e sicuramente per tutta la giornata potremo vedere l’hashtag #HarryAndMeghan bollente su Twitter.

Matrimonio Harry e Meghan, diretta Mediaset

Su Canale 5, dalle 12:00, andrà in onda lo speciale Verissimo con il Tg5 “Harry e Meghan, il matrimonio reale”, condotto da Silvia Toffanin con Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli. In collegamento dalla Cappella di St. George, l’inviato del Tg5 Dario Maltese.

Dalle 12:00, anche il sito di TgCom24 mostrerà le immagini in diretta, mentre qui si potrà seguire la diretta streaming di Canale 5.

Matrimonio Harry e Meghan, diretta Rai

Su Raiuno, tra le 12:20 e le 14:45 andrà in onda lo Speciale Tg1 “Just Married”, che seguirà l’evento dall’arrivo dei reali nella cappella di St. George fino alla passeggiata in carrozza dei novelli sposi. In studio Francesco Giorgino, mentre la telecronaca sarà di Marco Varvello. Da Windsor ci sarà l’inviata Monia Venturini. Tra gli ospiti, Candida Morvillo, Giuseppe Scaraffia, Barbara Modesti e, da Londra, Gaia Servadio.

Anche RaiNews24 dedicherà ampio spazio al matrimonio, seguendolo dalle 12:00 alle 14:30, con il giornalista Vittorio Sabbadin, già corrispondente de “La Stampa” da Londra, in passato ricevuto due volte dalla regina Elisabetta II.

Qui la diretta di Raiuno.
Qui la diretta di RaiNews24.

Matrimonio Harry e Meghan, diretta La7

A partire dalle ore 11 La7 ha previsto uno Speciale TgLa7 – Matrimonio reale, con Flavia Fratello. La diretta sarà visibile anche in streaming, a questo link.

Matrimonio Harry e Meghan, diretta Real Time

Anche Real Time seguirà le nozze, dalle 11:30, con lo speciale “Royal Time: il matrimonio di Harry e Meghan”. In studio Katia Follesa, con Enzo Miccio, Mara Maionchi e Francesco Vicario -espertissimi della dinastia reale inglese– e l’influencer Giulia Valentina.

Ci saranno clip, testimonianze e curiosità sulla coppia, con tanto di incursioni della famiglia Polese de La Sonrisa. Inoltre, tramite l’hashtag #RoyalTime, si potrà interagire con gli ospiti in studio.

Seguici su Whatsapp - Telegram