Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 18 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 18 maggio 2018.

Seconda parte del trono over in cui sarà protagonista Sossio e le sue due dame, Ursula e Nevila. Il cavaliere sta frequentando sia l’una che l’altra, ma come sempre il cavaliere dovrà fare i conti con alcuni nodi. Ursula non riesce a spiegare perché non le concede l’esclusiva visto il suo forte interesse e informa di essere uscita con l’aitante Enrico, il corteggiatore venuto per conoscere Ida. Sossio si mostra molto geloso di questa conoscenza.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 6 febbraio 2018

Gianni e Tina si scagliano contro Aruta e presumono di avere una storia con Ursula che entrambi stanno nascondendo. Sperti così esce con un grande classico, chiede di poter vedere i telefoni ma nessuno dei due cede. la dama fa leggere alla redazione tutti i messaggi scambiati nell’ultima settimana e in base a ciò che emerge, le insinuazioni dei due opinionisti sembrano errate. Maria quindi invita Tina e Gianni a chiedere scusa. Al termine del lungo diverbio, Sossio decide di ballare solo con Nevila, suscitando nuove polemiche