Advertisements

Fognini-Nadal, dove vedere la partita in diretta tv streaming

Sono in corso gli Internazionali d’Italia 2018 di tennis che, come anno, vanno in scena al Foro Italico di Roma. La novità di quest’anno è che finalmente un italiano ha giocato un grande torneo, approdando ai quarti di finale; stiamo parlando di Fabio Fognini, croce e delizia di tutti gli appassionati.

Il problema è che ora per i quarti di finale incontrerà il tennista più forte del mondo, ovvero lo spagnolo Rafa Nadal, che molto difficilmente gli cederà il passo pur giocando “fuori casa”. Ecco di seguito dove potete seguire l’incontro dell’anno in chiave azzurra. Qui la diretta web.

Fognini-Nadal in tv e streaming

Sarà possibile seguire l’incontro così come l’intera rassegna, maschile e femminile, sia in tv che  su Supertennis, canale tematico visibile sul 64 del digitale terrestre, sia su Sky che proporrà tutte le gare ai suoi abbonati trasmettendole su Sky Sport ma anche su Tv8, canale 8 del digitale terrestre

Per chi preferisce la diretta streaming, sarà possibile seguire le gare femminili degli Internazionali di Roma tramite il sito web di Supertennis, mentre quelle maschili saranno visibili su tv8.it, visibili nella sezione in streaming oppure tramite il servizio SkyGo, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati.

Advertisements