Advertisements

Vuoi Scommettere?, ospiti e prove ultima puntata

Dal 17 maggio 2018, su Canale 5, va in onda Vuoi Scommettere, nuovo programma condotto da Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti. Il programma è la versione italiana del format tedesco “Wetten Dass”, in Italia già adattato negli anni Novanta su Raiuno con Scommettiamo che.

Vuoi Scommettere, ospiti e prove ultima puntata

Nella quinta ed ultima puntata di Vuoi Scommettere, tra le prove presentate quella in cui il concorrente dovrà mangiare delle fragole mentre fa delle trazioni su una scala a pioli orizzontale; quella in cui il concorrente, su un monopattino, dovrà cercare di far cadere delle palline che sono in bilico su una bottiglia senza farla cadere. Nella prova in esterna con Aurora Ramazzotti, invece, un gruppo di atleti, rievocando “Romeo e Giulietta”, dovrà realizzare una fune con della carta assorbente, con cui scalare un balcone per raggiungere l’amata.

Gli della puntata saranno Alvin, Bianca Atzei, Katia Follesa, Nino Formicola, il Mago Forest, Simona Ventura ed Iva Zanicchi. Vittorio Brumotti, invece, sarà protagonista di una spettacolare sfida.

Michelle Hunziker, infine, potrà esultare per la sua sfida di far impegnare pubblicamente Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Maurizio Martina e Luigi Di Maio a sostenere la proposta di legge “Codice Rosso”.

Vuoi Scommettere, ospiti e prove quarta puntata

Nella quarta puntata di Vuoi Scommettere, tra le prove presentate quella in cui il concorrente sostiene di riuscire a reggere, per due minuti e solo con la forza delle proprie braccia, un ponte su cui passerà continuamente un’intera fanfare di bersaglieri e quella in cui il concorrente, vestito con solo indumenti intimi, sostiene di riuscire a camminare lungo una slackline di dieci metri e di raccogliere ed indossare dieci indumenti. La prova in esterna con Aurora Ramazzotti, invece, vedrà protagoniste tre persone che dovranno sputare fuoco su una pentola a due metri di altezza, per far scoppiare abbastanza popcorn per riempire un contenitore.

Gli ospiti della puntata saranno Rossella Brescia, Stefano De Martino, Federica Panicucci, Andrea Pucci, Annalisa Scarrone, Gerry Scotti e Javier Zanetti. Michelle Hunziker, infine, intervisterà Luigi Di Maio a proposito della proposta di legge “Codice Rosso”.

Vuoi Scommettere, ospiti e prove terza puntata

Nella terza puntata di Vuoi Scommettere, tra le prove presentate al pubblico quella in cui il concorrente scommette di riuscire a camminare per 15 metri su due file parallele di tubetti di burrocacao e quella in cui il concorrente scommette di riuscire a centrare lanciando una freccia almeno 3 delle dieci fette di pancarrè lanciate da dei tostapane. La prova in esterna con Aurora Ramazzotti, invece, avrà come protagonista un trattore alla cui guida il concorrente dovrà cercare di far scoppiare almeno 45 dei 50 palloncini posizionati lungo il percorso.

Gli ospiti che scommetteranno sono Pippo Baudo, Martin Castrogiovanni, Daniele Liotti, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone, Andrea Pucci e Stefania Sandrelli. Per promuovere il progetto “Codice rosso”, infine, Michelle Hunziker incontrerà Maurizio Martina.

Vuoi Scommettere, ospiti e prove seconda puntata

Nella seconda puntata di Vuoi scommettere, tra le prove che saranno presentate al pubblico ci sarà quella dell’“ascensore umano”, in cui il concorrente proverà a salire tra due pareti tenendo un vassoio in mano; quella in cui il concorrente dovrà camminare in equilibrio su delle bottiglie di vetro con un bilanciere di 100 chili e quella in cui il concorrente dovrà riconoscere il tipo di spezia solo dal rumore che fanno quando si travasano e si mescolano. La prova in esterna con Aurora Ramazzotti, invece, avrà come protagonista una “nave in bottiglia”.

Gli ospiti che scommetteranno sulle prove sono Claudio Amendola, Ilary Blasi, Noemi, Ilenia Pastorelli, Pintus, Pucci e Nicola Savino. Michelle Hunziker, inoltre, per il progetto “Codice Rosso” incontrerà Matteo Salvini.

Vuoi Scommettere, quante puntate

Le puntate della prima edizione di Vuoi Scommettere sono 5: in ognuna di essere ci saranno sette concorrenti, che dimostreranno le proprie abilità e passioni in prove ai limiti del possibile. I concorrenti scommetteranno di essere capaci di superare una determinata prova. Alcune di queste prove saranno in esterni, con Aurora Ramazzotti a fare da inviata.

In studio, ci saranno dei personaggi famosi che scommetteranno a loro volte sull’esito della prova: chi perderà la scommessa, dovrà pagare pegno. A fine puntata, il pubblico in studio dovrà decretare il vincitore, che si porterà a casa 10mila euro.

Vuoi Scommettere, Doppia Difesa e Codice Rosso

In ogni puntata, inoltre, la Hunziker si farà promotrice tramite la sua associazione Doppia Difesa della proposta di legge “Codice Rosso”, di cui parlerà con alcuni leader politici, a cui chiederà di firmare una lettera in cui si impegno di sostenere la proposta di legge in Parlamento.

Vuoi Scommettere, ospiti prima puntata

Nella prima puntata di Vuoi Scommettere, oltre ai sette concorrenti, ci saranno come ospiti Maria De Filippi, Slvia Toffanin, Nek, Alberto Tomba, Pucci, Antonino Cannavacciuolo e Ricky Tognazzi. Per la proposta di legge “Codice Rosso”, invece, la Hunziker incontrerà Silvio Berlusconi.

Quando va in onda Vuoi Scommettere?

Vuoi Scommettere sarebbe dovuto partire il 7 maggio 2018, ma pochi giorni prima del debutto Canale 5 ha deciso di posticiparlo al 17 maggio. Il programma, quindi, va in onda il giovedì per cinque settimane.

Vuoi scommettere in streaming

E’ possibile vedere Vuoi Scommettere in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo si può vedere nella sezione Programmi. Qui il link per vedere le puntate di Vuoi Scommettere.

Vuoi Scommettere, Facebook e Twitter

Si può commentare Vuoi Scommettere sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #VuoiScommettere.

Advertisements