Il piccolo regno di Ben e Holly: sigla, episodi e dove vederlo in tv streaming

Ogni giorno su Rai Yoyo (canale 43 del digitale terrestre) va in onda Il piccolo regno di Ben e Holly, cartone animato britannico adatto per bambini in età prescolare. Il primo episodio andò in onda nell’aprile del 2009 e ancora oggi è in onda per la gioia di tutti i bambini che seguono le vicende di Ben, Holly, Daisy e Poppy e le loro avventure nel mondo incantato regno incantato, popolato da fate, elfi e insetti. Di seguito la scheda del programma, sigla e dove vedere tutti gli episodi in tv e in streaming.

Messa in onda: Tutti i giorni alle 7.15, 13.10 e 16.40
Canale tv: Rai Yoyo
Genere: Cartoon

Il piccolo regno di Ben e Holly in Streaming e Youtube

È possibile rivedere su YouTube numerosi episodi de Il piccolo regno di Ben e Holly in streaming e in lingua italiana collegandosi al canale YouTube Holly e ben Italiano, mentre sul canale YouTube Ben e Holly – Italiano ne sono disponibili molti altri, con episodi che vengono trasmessi anche in diretta. Sul sito di RaiPlay, invece, sono disponibili alcuni episodi della seconda stagione attualmente in onda sulle rete Rai.

Sigla Il piccolo regno di Ben e Holly

La sigla de Il piccolo regno di Ben e Holly che vi proponiamo di seguito, apre ogni episodio del cartone animato. La voce narrante ci introduce nel mondo magico dove troviamo i due protagonisti che si presentano.

In luogo lontano, nascosto tra rovi e cespugli, sorge un piccolo regno, dove vivono fate e elfi. Ogni cosa in quel luogo, è molto molto piccola.
Ben: Io sono Ben l’elfo
Holly: e io sono la principessa Holly
Su forza andiamo!

Il piccolo regno di Ben e Holly da colorare

Il piccolo regno di Ben e Holly è un soggetto molto ricercato da colorare per i vostri bambini. Esiste una vastissima selezione di disegni in bianco e nero da colorare gratis a questo indirizzo. Scegliete quello che più piace a voi e ai vostri figli!