Chi l’ha visto?: 16 maggio 2018, anticipazioni

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 16 maggio 2018, si occuperà del giallo del delitto di Giancarlo Ricci, pugile dilettante ucciso il 18 febbraio 1988.

Pietro De Negri è stato accusato dell’omicidio e ha scontato 24 anni di carcere, ma la madre, Vincenzina Carnicella, non ha mai creduto alla versione raccontata. E’ di oggi la richiesta alla Procura di Roma di nuove indagini da parte del legale della signora Carnicella, per la ricostruzione della dinamica e del movente dell’omicidio. “Non è stato lui a uccidere mio figlio. Si è addossato la colpa perché qualcuno lo ha spaventato e gli ha detto che avrebbe fatto la stessa fine. Dentro il negozio c’erano quattro impronte di scarpe. Di chi sono?“, queste le parole della donna.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.