Dixiland: sigla, episodi e dove vederlo in tv streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ogni giorno su Rai Yoyo (canale 43 del digitale terrestre) va in onda Dixiland,la serie tv a cartoni animati dedicata ai bambini in età prescolare. I protagonisti della serie, prodotta dal 2011 da Rai Yoyo, sono un elefante con le ali e i suoi amici che, di episodio e i episodio, affrontato i problemi comuni dei bambini piccoli, come il singhiozzo o la bicicletta senza rotelle. Di seguito la scheda del programma, sigla e dove vedere tutti gli episodi in tv e in streaming.

Messa in onda: Tutti i giorni dalle ore 4.25 e dalle 6.30
Canale tv: Rai Yoyo
Genere: Cartoon

Dixiland in Streaming e Youtube

È possibile rivedere su YouTube tutti gli episodi della prima stagione di Dixiland in streaming e in lingua italiana. Qui di seguito la prima serie completa.

Sigla Dixiland

La sigla di Dixiland è stata creata da Andrea Zingoni, scrittore e artista italiano attivo nel campo dell’arte digitale, della animazione e della cinematografia. La musica è di Dario Brunori , mentre i disegni sono di Ugo Murgia.

Dixiland da colorare

Dixiland è un soggetto molto ricercato da colorare per i vostri bambini. Esiste una vastissima selezione di disegni in bianco e nero da colorare gratis a questo indirizzo. Scegliete quello che più piace a voi e ai vostri figli!

Seguici su Whatsapp - Telegram