Selvaggia Lucarelli conferma: la scritta sulla maglietta di Luigi Favoloso era contro di lei

E dunque forse abbiamo la soluzione al mistero di quale scritta sulla maglietta di Luigi Favoloso ne abbia provocato la squalifica con effetto immediato; un evento molto discusso avvenuto durante la puntata del Grande Fratello di ieri di cui vi abbiamo parlato qui nel dettaglio.

Avevamo alcuni dati sparsi: che l’origine fosse una questione sulle sigarette, che il destinatario fosse una sola donna e non il genere femminile, e che la cosa fosse avvenuta intorno alle quattro di mattina a telecamere spente. Tutti questi dati combaciano nel tweet che vi mostriamo sotto e che spiega l’accaduto.

La fonte (Ambramostarda) non sappiamo quanto sia attendibile ma nella discussione è intervenuta anche la diretta interessata Selvaggia Lucarelli che ha anche ritwittato, e dunque forse non è del tutto campata per aria. Certo, da qui a dirvi che la scritta era sicuramente quella ne corre, però rimane una tesi suggestiva che spiegherebbe tutto.

LEGGI ANCHE  Eccezionale veramente 2017 al via

D’altronde che i due si siano scontrati è sotto gli occhi di tutti: qui per esempio sulla questione del tatuaggio nazista. Certo che farsi squalificare per via delle sigarette e uscire in questo modo disonorevole è proprio triste. Ma contento lui…

Aggiornamento ore 19,30: sulla sua pagina Facebook Selvaggia Lucarelli ha confermato tutto: le cose sono proprio andate come abbiamo descritto sopra.