Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su Siviglia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Trasferimento oltreoceano e ritorno nel Vecchio Continente con la sesta puntata di oggi, mercoledì 16 maggio 2018 dedicata a Londra. Parliamo sempre di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero, partendo da New York sede della prima puntata. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere.

Little Big Italy in Streaming: puntata 6

Expat di Little Big Italy: chi è Simone

Simone è un ragazzo sardo che vive da 4 anni nella capitale britannica. Ha cominciato come cameriere e conosce molto bene l’ambiente. Il ristorante di cui è testimonial è Ida il posto con la miglior pasta italiana a Londra

Expat di Little Big Italy: chi è Roberta

Roberta è una commercialista di Aprilia che vive a Londra da circa un anno. Il ristorante di cui è testimonial è il Casa tua, infatti lei è proprio la fidanzata del proprietario! Lì si fa il miglior caffè italiano della città.

Expat di Little Big Italy: chi è Diego

Diego è un tecnico navale che ha navigato per 10 anni in mare. Il ristorante di cui è testimonial è il Little Italy. 

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Ho Chi Minh

Seguici su Whatsapp - Telegram