Kuu Kuu Harajuku: sigla di Gwen Stefani, episodi e dove vederlo in tv streaming

Ogni giorno su POP (canale 45 del digitale terrestre) va in onda la serie tv a cartoni animati Kuu Kuu Harajuku con protagonista un gruppo ispirato al J-pop (il pop giapponese) di nome HJ5 con tre episodi consecutivi di circa 15 minuti l’uno per una durata di 45 minuti complessiva. Il nome Harajuku viene dal celebre quartiere di Tokyo ritrovo per gli alternativi della capitale spesso vestiti in maniera stravagante. Di seguito la scheda del programma, sigla e dove vedere tutti gli episodi in tv e in streaming.

Messa in onda: Tutti i giorni alle ore 9.30
Canale tv: POP
Genere: Cartoon

Kuu Kuu Harajuku in Streaming e Youtube

È possibile rivedere su Youtube diversi episodi di Kuu Kuu Harajuku in streaming tramite il sito Youtube ufficiale in lingua originale. Allo stesso indirizzo video karaoke, tutorial di disegno e tanto altro!

Sigla Kuu Kuu Harajuku

La sigla di Kuu Kuu Harajuku è un pezzo fenomenale cantata niente meno che da Gwen Stefani, già frontwoman dei No Doubt. Non poteva essere nessun altro ca cantarla che l’autrice di What are you waiting for?! La vedete nel video sotto seguita dalla versione originale remixata della stessa Gwen (che vi consigliamo).

Kuu Kuu Harajuku da colorare

Kuu Kuu Harajuku è un soggetto molto ricercato da colorare per i vostri bambini. Esiste una vastissima selezione di disegni in bianco e nero da colorare gratis a questo indirizzo. Scegliete quello che più piace a voi e ai vostri figli!