Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 15 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 15 maggio 2018.

In questo appuntamento ci saranno ancora i tronisti della versione classica ad essere protagonisti. Sara è uscita sia con Lorenzo che con Luigi. In ogni caso, con il primo le cose non sono andate affatto bene, già dalla scorsa settimana i due hanno raffreddato i rapporti. La tronista ha deciso così di non portarlo in esterna e di accettare di vederlo solo nel caso in cui fosse stato lui a chiederle di incontrarla. Riccardi chiede alla redazione del programma di poter raggiungere la Affi Fella, i due si confrontano ma l’atmosfera è tutto fuorché pacifica.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Mattia e Angela - 16 ottobre (video e gallery)

Lui prova a baciarla, ricevendo però un secco rifiuto. Si torna in studio e Sara rivela di non riuscire a capire il comportamento del corteggiatore. Lorenzo accusa la ragazza di essere senza dignità e prende come esempio il perdono concesso al suo ex fidanzato Nicola Panico a Temptation Island.

Di fronte a una simile dichiarazione, la tronista scoppia a piangere e abbandona lo studio. Maria manda poi in onda l’esterna con Mastroianni che ha portato suo fratello Salvo a conoscere la ragazza. I due si baciano appassionatamente e si lasciano andare a varie tenerezze. Sara (come Nilufar) rivela di essere anche lei molto vicina alla scelta.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram