Harry ti presento Meghan stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 15 maggio 2018, andrà in onda in prima serata su Nove (canale 9 del digitale) lo speciale sul matrimonio dell’anno, come alcuni l’hanno definito, tra il Principe Harry e Meghan Markle. Un evento mondano (anche se si sforza di non apparire tale) che già ha generato qualche polemica, come la rinuncia a presenziare del padre della sposa, reo di aver venduto senza permesso alcune foto ai tabloid.

Le nozze si celebreranno il prossimo sabato 19 maggio 2018 nella St. George Chapel del Castello di Windsor, e in preparazione all’evento lo speciale prova a scavare nelle vicende che hanno generato l’unione tra uno degli scapoli più desiderati al mondo e la ex-attrice 36enne americana.

Il titolo Harry ti presento Meghan è evidentemente mutuato da uno film di maggior successo di qualche anno fa: Harry ti presento Sally che curiosamente vedeva protagonista Meg Ryan, dal nome pressoché identico a quello della sposa.

Appuntamento dunque su NOVE alle ore 21,25 per una serata evento dalla durata di circa 55 minuti, e che sarà seguita dal documentario sulla madre di Harry, Lady Di: Diana: principessa del popolo e infine dalla doppia intervista di Peter Gomez per La confessione, a Clemente Mastella e Antonio Di Pietro.

Aggiornamento venerdì 25 maggio: questa sera alle ore 21,10 lo speciale Harry ti presento Meghan verrà replicato su Real Time.

Seguici su Whatsapp - Telegram