Crozza a Che fuori tempo che fa del 14 maggio 2018 (video)

Ieri, 14 maggio 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha specificato di non stare bene a causa del Governo: non si sa nemmeno se sarà un politico, un tecnico…o un politico-tecnico, un tecnico-politico, un perito tecnico. Potrebbe essere chiunque, da Max Pezzali, a Zagrebelsky, sono tutti papabili.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 26 febbraio 2018 (video)

L’unica cosa che pare certa, ha continuato, è che non saranno Premier né Salvini, né Di Maio – che è già una buona notizia -, peccato che non si riescano ad accordare su una figura terza. E se, una volta accordati, alla figura terza non piacesse il programma di Di Maio e Salvini? Cosa faranno? Cambieranno con un programma che piace alla figura terza?

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 12 marzo 2018, anticipazioni

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 14 maggio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.