Top Chef Italia 2 su NOVE: puntate, streaming e giudici

Seguici su Whatsapp - Telegram

Top Chef Italia è il programma tv versione italiana dell’omologo estero nato negli USA con lo stesso nome. Ne sono andate in onda due stagioni a partire dal 2016 con un cambio di giudice. Nella seconda stagione del 2017 Giuliano Baldessari ha infatti sostituito Moreno Cedroni. Ecco la scheda del programma, il racconto completo della stagione e dove rivedere le puntate in streaming.

Top Chef Italia 2 – Orari e Canale

La seconda stagione di Top Chef Italia è andata in onda in prima tv su NOVE (canale 9 del digitale terrestre) ogni giovedì sera alle ore 21,10 dal 7 settembre al 9 novembre. 2017.

Top Chef Italia 2 – Puntate in streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda. Subito sotto l’indice delle puntate disponibili che potete rivedere in video streaming, assieme al racconto e alla fotogallery della puntata.

Puntata 1 – Andrea Astolfi
Puntata 2 – Marco Failla
Puntata 3 – Federica, Michele e Massimo
Puntata 4 – Giuseppe Cannillo
Puntata 5 – Bonetta e Fugnanesi
Puntata 6 – Cristian Orsini
Puntata 7 – Francesco e Majda
Puntata 8 – Matteo Puccio
Puntata 9 – Cinzia Fumagalli
Puntata 10 – Finale: vince Fabiana Scarica

Top Chef Cup Italia – Puntate in streaming

Domenica 13 maggio 2018 prende il via anche lo spin off Top Chef Cup Italia, inteso a fornire una possibilità di rivincita agli sconfitti del gioco. Ecco anche qui l’indice degli streaming di tutte le puntate.

Puntata 1 – Milano
Puntata 2 – Torino

Puntata 3 – Parma
Puntata 4 – Amalfi
Puntata 5 – La Finale

Top Chef Italia 2 – Giudici

I giudici di Top Chef Italia 2 sono un vero e proprio poker di chef stellati di grido. Si tratta infatti di Anne Feolde,  riconoscibilissima rossocrinita da tre stelle Michelin dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze;  Giuliano Baldessari, chef del ristorante Aqua Crua, e Mauro Colagreco, chef italo-argentino del Mirazur di Mentone.

Top Chef Italia 2 sui Social

Top Chef Italia 2 Sito web

Top Chef Italia 2 Facebook

Top Chef Italia 2 Instagram

Top Chef Italia 2 Twitter

Seguici su Whatsapp - Telegram