Italia’s Got Talent 2018, come partecipare come pubblico

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con l’annuncio della nuova giuria di Italia’s Got Talent 2018, Tv8 ha anche annunciato le date delle registrazioni delle audizioni durante cui saranno scelti i concorrenti che accederanno alle semifinali del programma e le modalità per partecipare come pubblico alle registrazioni stesse, che si terranno tra maggio e luglio in tre diverse città italiane.

Italia’s Got Talent 2018, casting e provini

Le prime audizioni si terranno al Teatro delle Muse di Ancora il 28, 29 e 30 maggio. Il secondo giro di audizioni, invece, sarà al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno, mentre le ultime audizioni saranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2018, i giudici

Italia’s Got Talent 2018, pubblico e biglietti

Per partecipare come pubblico alle date sopra citate, ci sono due modi. Il primo è telefonare allo 02 92 800 555; il secondo è inviare una mail all’indirizzo corrispondente alla città presso cui si vuole assistere alle registrazioni: nel caso di Ancora la mail è pubblico.ancona@italiasgottalent.it, nel caso di Vicenza la mail è pubblico.vicenza@italiasgottalent.it e nel caso di Milano la mail è pubblico.milano@italiasgottalent.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram