Italia’s Got Talent 2018, come partecipare come pubblico

Con l’annuncio della nuova giuria di Italia’s Got Talent 2018, Tv8 ha anche annunciato le date delle registrazioni delle audizioni durante cui saranno scelti i concorrenti che accederanno alle semifinali del programma e le modalità per partecipare come pubblico alle registrazioni stesse, che si terranno tra maggio e luglio in tre diverse città italiane.

Italia’s Got Talent 2018, casting e provini

Le prime audizioni si terranno al Teatro delle Muse di Ancora il 28, 29 e 30 maggio. Il secondo giro di audizioni, invece, sarà al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno, mentre le ultime audizioni saranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2018, i giudici

Italia’s Got Talent 2018, pubblico e biglietti

Per partecipare come pubblico alle date sopra citate, ci sono due modi. Il primo è telefonare allo 02 92 800 555; il secondo è inviare una mail all’indirizzo corrispondente alla città presso cui si vuole assistere alle registrazioni: nel caso di Ancora la mail è pubblico.ancona@italiasgottalent.it, nel caso di Vicenza la mail è pubblico.vicenza@italiasgottalent.it e nel caso di Milano la mail è pubblico.milano@italiasgottalent.it.