Italia’s Got Talent 2018, i giudici

Annunciata la nuova giuria di Italia’s Got Talent 2018, il talent show che andrà in onda prossimamente su Tv8. Una giuria in parte rinnovata, che vede affiancarsi a Claudio Bisio ed a Frank Matano due nuovi volti all’interno del programma giunto alla quarta edizione in onda sul canale Sky.

Italia’s got talent, i giudici

I due nuovi giudici saranno Federica Pellegrini e Mara Maionchi: un debutto per la prima, una sorta di riconferma in qualità di giudice per la seconda, che abbiamo già visto esaminare le prove dei concorrenti di altri talent, siano essi sulla tv genaralista (Amici e Sanremo Young) che sulla pay tv (X Factor).

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2018, come partecipare come pubblico

Loro due, come detto, si affiancheranno a Claudio Bisio, ormai volto di punta di Tv8, dove ha lavorato per The Comedians e per il Saturday Night Live Italia, ed a Frank Matano. Alla conduzione, invece, confermata Lodovica Comello, che intervisterà i partecipanti e cercherà di catturarne le emozioni.

Quando andrà in onda Italia’s Got Talent 2018?

Tv8 non ha comunicato una data di partenza di Italia’s Got Talent 2018: le riprese delle audizioni partiranno a fine maggio e si concluderanno a luglio, coinvolgendo Ancona, Vicenza e Milano. E’ probabile, quindi, che la nuova edizione vada in onda in autunno.