GF 15, Alfonso Signorini contro Barbara d’Urso: ecco perché

Bonolis direbbe ‘Avanti un altro’, ed è proprio questo il significato dei giorni di passione che il Grande Fratello sta vivendo dal suo inizio ad oggi (nonostante la trasmissione sia abituata alle critiche). Dagli attacchi del Moige, alla dissociazione di alcuni sponsor alla rimozione degli stessi.

Nelle ultime ore, anche Alfonso Signorini si è scagliato contro la quindicesima edizione del reality show di Canale5 è stato il direttore di ‘Chi’. Dopo aver presentato al fianco di Ilary Blasi due edizioni del Grande Fratello Vip, e dopo essere stato opinionista per molteplici edizioni del GF nelle conduzioni di Alessia Marcuzzi, ha espresso un giudizio negativo sul reality condotto da Barbara D’Urso dalle pagine de ‘La Verità’:

E’ una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. E’ autrice del Grande Fratello e ha scelto il cast: ora non può scandalizzarsi per come si comportano i concorrenti. Questa edizione sta battendo tutti i record del trash.

L’attacco arriva a 3 settimane dalla bomba scoppiata all’interno della casa con la conseguente squalifica di Baye Dame dal reality e da diverse affermazioni gravi di Luigi Favoloso ad Aida Nizar.

Siete d’accordo con le parole di Signorini?