Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 14 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 14 maggio 2018.

Nuova settimana che come sempre parte dal trono classico. La puntata comincerà da con una segnalazione che riguarda Mariano. Secondo queste segnalazioni, Catanzaro avrebbe baciato una ragazza che non fa parte del programma, pochi giorni fa. Le sue corteggiatrici, Valentina ed Eleonora, decidono di andare dietro le quinte e parlare con la ragazza della segnalazione.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 24 maggio 2018

Si passerà poi a Nilufar. La tronista ha portato in esterna solo Nicolò a cui ha scritto una lettera, un’azione che desterà dei dubbi e delle ipotesi sempre più vicine alla sua scelta, che arriverà a breve. Giordano non la prende bene ma è disposto ad arrivare fino alla fine per uscire con lei dal programma. Nilufar così da l’annuncio ufficiale durante la trasmissione annuncerà di voler trascorrere un giorno e una notte con i corteggiatori in villa prima della scelta.

In più, a qualche settimana di distanza dalla sua scelta, Nicolò e Virginia torneranno nello stesso studio in cui tutto è iniziato per raccontare come la loro relazione, stia andando a gonfie vele.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 9 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram