La clinica per rinascere Episodio 2 in streaming: Pasquale Parziale

Arriva in tv oggi il secondo episodio de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (canale 31 DTT) alle ore 21,10.

LEGGI ANCHE  Il Boss delle cerimonie dal 10 gennaio su Real Time (gallery)

La clinica per rinascere: Pasquale Parziale

Il protagonista del secondo episodio della prima stagione sarà Pasquale, un uomo di 26 anni, moglie e madre, che all’inizio del suo percorso nel programma pesa addirittura 312 chili. Si tratta del soggetto col maggior peso di tutti e sei gli episodi, e unico oltre i trecento chili. Per lui il cibo è un’ossessione e uscire dall’incubo sarà tutt’altro che facile.

LEGGI ANCHE  Crimini del cuore da stasera su Real Time

La clinica per rinascere: episodio 2 in streaming

Pubblicheremo qui l’episodio subito dopo la messa in onda.

La clinica per rinascere: puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 1 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.