Nadia Toffa: quando torna a Le Iene?

Nadia Toffa è ancora assente da Le Iene Show. Purtroppo non è un bel momento per la conduttrice del programma di Italia1: le cure per il cancro che l’ha colpita sono dure e l’hanno debilitata molto, tanto da aver avuto uno stop lavorativo prolungato da parte dei medici.

Lo stop prosegue e anche questa domenica, 13 maggio, Nadia ha annunciato di non poter essere parte della squadra. Non ha potuto dare una data certa per il suo ritorno al timone del programma, ma ha assicurato che la data si avvicina e che la rivedremo presto in tv. Speriamo (per lei) che non siano solo parole di circostanza.

Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi

Migliaia in pochi minuti i mesaggi di affetto e di vicinanza che le sono arrivati da parte dei fan.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Freddy Mercury è vivo e vegeto (video e gallery)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.