Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera, 13 maggio, su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da Luigi Di Maio, nel momento importante in cui ha trovato un accordo di Governo con Matteo Salvini.

Troveremo poi Paolo Sorrentino e Toni Servillo, nei cinema con Loro 2; la signora del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci; Edoardo Bennato, in radio con Mastro Geppetto, il nuovo singolo; Claudio Amendola e Luca Argentero, tra i protagonisti del film Hotel Gagarin; il cantautore Francesco Motta, che eseguirà in studio il suo ultimo singolo La nostra ultima canzone.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 16 febbraio 2020

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, ci saranno ancora Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero. Inoltre: il campione di calcio Totò Schillaci, il geologo e divulgatore scientifico, oltre che saggista, Mario Tozzi; Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, tra i doppiatori del film di animazione Show Dogs – Entriamo in scena.

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 13 maggio 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 4 ottobre 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.