Top Chef Cup Italia su Nove, streaming prima puntata: Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da domenica 13 maggio 2018, alle 21:25 su Nove, va in onda Top Chef Cup, edizione speciale del cooking show che vedrà sfidarsi per la rivincita dieci tra i concorrenti migliori delle prime due edizioni del programma. Cinque le puntate previste, che li porteranno a toccare diverse città italiane, come Milano, Torino, Parma, Amalfi e Roma.

Top Chef Cup: streaming prima puntata


Nella prima puntata di Top Chef Cup i concorrenti si troveranno a Milano: i loro piatti dovranno convincere due giudici d’eccezione, Mara Maionchi ed Ernst Knam.

Top Chef Cup su Nove, il programma

Nelle cinque puntate a sfidarsi saranno dieci ex concorrenti del programma, alcuni arrivati molto vicini alla vittoria, in una serie di sfide ancora più impegnative. A differenza delle edizioni normali della trasmissione, Top Chef Cup sarà itinerante, e toccherà una città diversa in ogni puntata.

LEGGI ANCHE  Top Chef Cup Italia, i concorrenti (Video)

Top Chef Cup su Nove, i concorrenti

Ecco chi sono i concorrenti di Top Chef Cup:

Matteo Torretta;
Maria Amalia Anedda;
Palmiro Carlini;
Simone Ciccotti;
Masaki Kuroda;
Luca Natalini;
Cinzia Fumagalli;
Matteo Puccio;
Andrea Astolfi;
Bonetta Dell’Oglio.

Top Chef Cup su Nove, i giudici

Come in Top Chef Italia, i tre giudici che dovranno valutare il lavoro dei concorrenti sono Anna Féolde, prima donna in Italia -quarta al mondo- ad aver conquistato tre stelle Michelin, Chef–Owner di Enoteca Pinchiorri di Firenze, dove ha saputo imprimere la sua cucina, il suo charme e uno stile inconfondibile; Giuliano Baldessari, chef del ristorante Aqua Crua, sperimentatore estremo, enfant terrible e Mauro Colagreco, impetuoso chef italo-argentino che ha portato il suo Mirazur di Mentone al quarto posto dell’autorevole classifica mondiale “The World’s 50 Best Restaurants 2017”.

Top Chef Cup su Nove, ospiti

Ogni puntata di Top Chef Cup ha degli ospiti d’eccezione: nella prima ci saranno Mara Maionchi ed Ernst Knam, nella seconda lo chef Rosanna Marziale, nella terza lo chef Moreno Cedroni, nella quarta la famiglia Lavazza e nella quinta Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE  Il ristorante dove lavora Cinzia Fumagalli, chef de La Prova del Cuoco

Top Chef Cup, streaming

E’ possibile vedere le puntate di Top Chef Cup in streaming su DPlay e sull’app disponibile per tablet e smartphone. Qui il link alle puntate di Top Chef Cup.

Top Chef Cup, Facebook e Twitter

Si può commentare Top Chef Cup sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @TopChefItalia. L’hashtag è #TopChefCup.

Seguici su Whatsapp - Telegram